Poliziotti investiti a Benevento, il messaggio di Mastella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benevento, poliziotti aggrediti alla stazione. Mastella: “A loro il ringraziamento della città”

Polizia di Stato

Poliziotti investiti a Benevento, il messaggio del sindaco Clemente Mastella: “A loro il grazie della città per aver arrestato un venditore di droga, e cioè un venditore di morte”.

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti dei poliziotti investiti a Benevento durante un’operazione sul territorio. I due agenti erano stati investiti da due persone che, a bordo di uno scoooter, non si erano fermate al posto di blocco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il messaggio di Mastella per gli agenti di Polizia aggrediti: “A loro va il grazie della città per avere arrestato un venditore di droga, e cioè di morte”

La mia solidarietà ai poliziotti di Benevento, contusi in una ottima operazione di polizia nei pressi della stazione. A loro il grazie della città per aver arrestato un venditore di droga, e cioè un venditore di morte. Tutti più attenti. Anche ai ragazzi dico: questa non è la strada giusta per la vostra esistenza“, ha dichiarato il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

Polizia di Stato
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Poliziotti investiti a Benevento durante un’operazione anti-droga. Fermato spacciatore in fuga

L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferrovia di Benevento, dove due malviventi in moto non si sono fermati al posto di blocco e hanno investito due poliziotti, impegnati in un’operazione anti-droga. I malviventi in fuga sono stati fermati poco dopo dagli agenti della squadra mobile che hanno messo la parola fine all’inseguimento.

I due agenti di polizia sono invece stati trasferiti al Fatebenefratelli dove si sono sottoposti agli accertamenti del caso. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Crollo viadotto Torino-Savona, la testimonianza: “Un boato, poi il ponte caduto”

nl pixel